Posticipo incontro di programmazione scuola primaria e Convegno/Formazione “LA RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE DEI DOCENTI NELL’ESERCIZIO DELLE LORO FUNZIONI.”

Al personale docente
dell’Istituto
SEDE

Si comunica che l’incontro di programmazione della scuola primaria, calendarizzato per il giorno ventisette febbraio p.v., si terrà il giorno ventotto febbraio p.v. nel plesso “L. da Vinci” edificio via Stabia.
Anche il convegno, organizzato per il giorno 27 febbraio, si terrà il 28 febbraio alle ore 17.00 nell’Aula Magna del plesso “L. da Vinci”, edificio di via Stabia (Si allega manifesto).
La partecipazione al convegno è gratuita e ai docenti partecipanti sarà rilasciato, ai sensi della L.107/2015, un attestato di partecipazione per numero due ore.
L’elenco dei partecipanti dovrà essere consegnato, dalle funzioni strumentali incaricate, presso l’ufficio di dirigenza, entro le ore 9,00 del 26 febbraio p.v..
Il personale docente tutto, considerata l’importanza dell’argomento trattato, è vivamente pregato di partecipare.
Si comunica, infine, che l’incontro di programmazione della scuola primaria, calendarizzato per il giorno se marzo p.v., viste le operazioni elettorali del 04/03/2018, si terrà il giorno sette marzo p.v. nel plesso “L. da Vinci” edificio via Stabia.

Circolare Posticipo programmazione-Convegno