Giochi matematici per la scuola “XII Edizione Premio Aldo Morelli”

Si comunica che la prima fase dei giochi matematici per la scuola si svolgerà nei locali dell’istituto, presso le aule della scuola primaria e secondaria di 1° grado dell’edificio di via Stabia, nella mattinata del 16 febbraio 2018.

La partecipazione alla gara è riservata agli alunni delle classi quarte e quinte di scuola primaria e delle classi seconde e terze di scuola secondaria di 1° grado che hanno dato l’adesione.

La durata della prova è di novanta minuti. Durante la prova è consentito utilizzare la penna nera e fogli per la brutta. È assolutamente vietato l’uso del telefono cellulare o di altri dispositivi tecnologici e non è consentito uscire dall’aula durante la prova.

Tutte le modalità organizzative, in merito all’individuazione dei docenti, che presteranno assistenza durante lo svolgimento delle gare , e alla distribuzione degli studenti nelle aule, saranno rese note mercoledì dalla referente per i “Giochi matematici per la scuola”, prof.ssa Giulia Barbiero.

Giochi matematici per la scuola