Progetto “Racchette di Classe 2019” – Fase provinciale

0

“Racchette di Classe” è il progetto che riunisce tre Federazioni Sportive Nazionali (Federazione Italiana Tennis – FIT, Federazione Italiana Badminton – FIBa, Federazione Italiana Tennis Tavolo – FITeT) attraverso il quale si offre l’opportunità agli alunni della Scuola primaria di sperimentare alcuni importanti aspetti formativi del MiniTennis, del MiniBadminton e del MiniTennisTavolo.

Il Progetto, accolto con molto entusiasmo dai nostri alunni, si è articolato con lezioni svolte da esperti dell’A.S.D. Angri Tennis Club ed ha avuto come obiettivo prioritario quello della promozione e diffusione dell’attività ludico motoria tra i giovanissimi.

In collaborazione con l’Assessorato allo Sport e all’Istruzione del Comune di Angri.