Personale e mansioni

Ecco in sintesi la suddivisione delle mansioni nella nostra segreteria.

Cos'è

Responsabile degli uffici di segreteria è il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, signor Scoppa Giuseppe.

Ecco in sintesi la suddivisione delle mansioni nella nostra segreteria.

INGENITO Francesco

Area Contabilità

Acquisti e patrimonio

Gestione finanziario/contabile- pratiche TFR – liquidazione

ferie non godute – adempimenti fiscali – erariali – previdenziali – cud – mod 770 – F24 – Uni Emens – Inps – conguaglio fiscale dpt – gestione magazzino – acquisti – registri facile consumo e fatture – gestione inventario collaborazione e sostituzione DSGA.

SORRENTINO Teresa

Area Personale

Gestione personale ATA e docenti i.t.i. e i.t.d. – nomine – assenze – certificati servizio-tenuta fascicoli personali – pratiche di immissione in ruolo – ricostruzione carriera – pensioni – statistiche – collaborazione con il Sig. Ingenito Francesco.

SENATORE Silvana

Area Affari Generali

Protocollo e corrispondenza

Protocollo – archiviazione – smistamento posta – albo – corrispondenza esterna ed interna – gestione posta elettronica – convocazione oo cc. – libri di testo – richieste ad Enti Locali – per ricostruzioni di carriera e pensioni.

DE RISO Ermelinda

Area Alunni e didattica

Gestione alunni – infortuni – libri di testo – statistiche alunni e varie anagrafe – viaggi d’istruzione – elezioni organi collegiali e commissione elettorale.