Select your Top Menu from wp menus
Rientro a Scuola in Sicurezza

Scuola Secondaria di I Grado "Merliano-Tansillo"

#IoTornoaScuola, online la sezione del sito del Ministero dedicata al rientro in aula a settembre

È online #IoTornoaScuola, la sezione del sito del Ministero dell’Istruzione dedicata al rientro a scuola, in presenza e in sicurezza, a settembre. L’area web sarà in continuo
aggiornamento e conterrà documenti e informazioni utili per l’anno scolastico 2021/2022.
“Questa pagina è uno strumento – dichiara il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi – che mettiamo a disposizione di scuole, studentesse e studenti, famiglie, cittadini affinché abbiano indicazioni e risposte sempre aggiornate sul nuovo anno scolastico e su quello che accadrà da settembre.

Su #IoTornoaScuola saranno pubblicati i documenti e le notizie ufficiali del Ministero, le indicazioni sanitarie, gli aggiornamenti sui territori da parte degli Uffici Scolastici Regionali, le domande e le risposte più frequenti.
La sezione:https://www.istruzione.it/iotornoascuola/

DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122. Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale.

Piano di Sicurezza COVID-19 di Istituto

CIRCOLARI INTERNE