Pagellino online

Alla cortese attenzione dei genitori/tutori degli alunni
della scuola primaria e secondaria di 1° grado
p.c. ai docenti

Oggetto : Visualizzazione pagellino on-line.

Gentili genitori,
si comunica che dalle ore 13.00 di mercoledì 7 febbraio 2018 sarà consultabile, da qualsiasi PC, tablet o smartphone, nel Registro on-line, il documento di valutazione del I quadrimestre, che potrà anche essere stampato. La consultazione on line sostituisce la consegna manuale della pagella.
Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line.
Nel caso i genitori non disponessero di un collegamento internet, possono richiedere alla segreteria Didattica di visionare le pagelle dei propri figli, nei giorni di ricevimento dell’ufficio.

Grazie per la collaborazione.

Prof. Raffaele Palomba

Circolare pagellino online