Ordinanza Sindacale – Sospensione delle attività didattiche in presenza dal 15 al 28 febbraio

ORDINANZA SINDACALE
SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA
SCUOLA dell’INFANZIA – PRIMARIA
SECONDARIA DI 1° GRADO

Come da Ordinanza Sindacale, si comunica che dal 15 febbraio al 28 febbraio sono sospese le attività didattiche in presenza in tutti gli istituti scolastici del Comune di Angri.

Le attività didattiche di tutto il nostro Istituto, ad eccezione di martedì 16 febbraio (sospensione attività didattiche e chiusura Uffici di Segreteria – martedì di Carnevale), proseguiranno in modalità a distanza.

Si comunica, inoltre, che, per le famiglie degli alunni diversamente abili che ne hanno fatto richiesta, le attività didattiche continueranno in presenza.

Ordinanza Sindacale sospensione attività didattica in presenza tutte le scuole