
Circolare adozione libri di testo 2022-2023
All_1_scheda_nuova_adozione_libri_di_testo_sc_primaria
All_2_scheda_nuova_adozione_libri_di_testo_sc_secondaria
All_3_prospetto_generale_sc_primaria
All_4_prospetto_generale_sc_sec_I_grado
Nell’ambito della Fase di Consultazione per le proposte di adozione, si comunica alle SS.LL. “Rappresentanti delle Case Editrici” che la visione e la consultazione dei libri di testo sarà possibile esclusivamente in modalità on line.
A tal fine, si invitano le Agenzie editoriali a far pervenire all’indirizzo mail: SAIC8BN00Q@istruzione.it i link utili alla consultazione.
Ciascun operatore editoriale potrà incontrare i docenti disponibili a seguire le proposte relative a tutte le discipline, solo in remoto, seguendo un calendario d’incontri, concordato con la scuola, ordinato per classi e contenete il link degli incontri.
Non sono autorizzate, al di fuori di quanto sopra descritto, altre modalità di incontro fra i docenti e gli operatori editoriali.
LINK CONSULTAZIONE ON LINE
SCUOLA PRIMARIA |
GI.RO SCUOLA– Libri consultabili in modalità digitale o sulla piattaforma www.giroscuola.it – Comunicazione GI.RO. SCUOLA |
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO |